La nostra Mission

La Scuola non si limiti a fornire le risposte esatte ma educhi a porsi le domande giuste.

Il nostro Istituto

- - - - - -
Giovedì, 27 Giugno 2019
A+ R A-
Concerto di NataleConcerto di Natale
CONCERTO Orchestra La Vista (a.s. 2018/19)
Il concerto di Natale dell’Orchestra “La Vista” si è svolto il 21 Dicembre 2018 presso il Conservatorio Carlo Gesualdo da Venosa.
Si sono esibiti gli alunni del secondo e del terzo anno delle classi di strumento musicale, diretti dai Maestri Nicola Iannielli, Pina Lobosco, Vito Stano, Bartolomeo Telesca, con la partecipazione dell’ensemble di flauti, diretto dalla professoressa Giovanna Arpaia.
Il repertorio ha spaziato da J. Strauss “Sul bel Danubio blu”, J. F. Haendel “Sarabanda” ai “Carols Bell” della tradizione Inglese, per proseguire con “A la Nanita Nana” della tradizione spagnola, D. Shostakovic “Valzer dalla Jazz Suite”, “Il canto dell'addio” della tradizione americana.
Ottima la prestazione dei ragazzi che hanno dimostrato di possedere tecnica e passione per la musica, suscitando negli ascoltatori forti emozioni.

Galleria "Concerto di Natale"

Iscrizioni Infanzia

Le iscrizioni alla
Scuola dell’Infanzia
si effettuano utilizzando
modulistica cartacea,
disponibile presso
gli uffici di segreteria,
in via E. Toti.

Codici meccanografici

Scuola Secondaria
I Grado La Vista
PZMM880015
S.Giovanni Bosco
PZEE880016
Francioso
PZEE880027

Servizio pre/post scuola

Presso il nostro Istituto è attivo il servizio di pre/post scuola, giusta convenzione con le seguenti associazioni:
Urrà” per la scuola primaria San Giovanni Bosco;
La Girandola” per la scuola primaria Francioso e per la scuola secondaria di primo grado La Vista.

Con noi online...

...45 visitatori e nessun utente.

Grazie per la tua visita, torna a trovarci presto!

Info e Contatti

Istituto Comprensivo Statale "Luigi La Vista"
Via E. Toti, 1 85100 Potenza
Tel.Fax: 0971 52985